mercoledì 23 giugno 2010

Questione di attimi


In questo momento,si proprio in questo qui,da qualche parte del mondo un uomo muore,un bambino nasce,due ragazzi fanno l'amore.


E sempre in questo momento una ragazza piange,in gruppo dei giovani brindano per i loro esami,e un uomo è in viaggio con la sua macchina.





In questo momento tante vite si svolgono e tanti destini si compiono.
In questo momento assaporo la solitudine della mia malinconia. Non ho paura di lei,sto imparando ad apprezzarla.



5 commenti:

  1. Triste il finale... La solitudine è bella se goduta temporaneamente, ma la ritengo come il pesce... Dopo un pochetto se non va via comincia a puzzare. Bello però il pensiero di più vite continuamente intrecciate nel tempo, non bisogna mai focalizzarsi solo su quello che si fa, ma pensare a volte che miliardi di persone nello stesso istante fanno cose tanto uguali o tanto diverse da noi.

    RispondiElimina
  2. Come no!La solitudine(intesa come stato psichico)va a sfociare nella depressione se dura troppo a lungo!Infatti diventa quasi piacevole quando si presenta in alcuni momenti e li rende speciali..poi però si ricomincia a vivere!

    RispondiElimina
  3. la successione di attimi genera il tempo e nel tempo si materializzano gli eventi. Augh! (lo sfondo scuro mi crea problemi di lettura)

    RispondiElimina
  4. @nonsochecazzom'èpreso il blog l'ho cambiato da poco e ancora non avevo pensato alle rifiniture!Ora dovrebbe essere tutto apposto!;)

    RispondiElimina